Non è la donna giusta per lui.

Allora perché non riesce a smettere di pensare a lei?


Colton Green sa esattamente cosa fare della sua vita. Gestirà la distilleria di bourbon Red Widow, un’attività che appartiene alla sua famiglia da generazioni, costruirà una bella casa, sposerà una brava ragazza di campagna e metterà su famiglia.
Poi incontra Grace Baker e tutti i suoi progetti finiscono fuori dalla finestra. È l’ultima donna che dovrebbe desiderare. Una avvocatessa di una grande città che ha accettato di seguire un caso contro il suo migliore amico. Non c’è nulla che suggerisce che intenda rimanere a Elm Ridge, né che sia interessata a sistemarsi con un uomo come lui. Eppure, è attratto da lei come non gli era mai capitato.

Grace Baker sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua esistenza dopo la disastrosa fine del suo matrimonio. È necessario che guarisca, prima di gettarsi a capofitto in una nuova relazione. Colton è affascinante, uno spettacolo per gli occhi, ma l’ultima cosa di cui lei ha bisogno è una storia d’amore.
Come se non bastasse, sa bene di non essere adatta a quella situazione. Non ha mai conosciuto una famiglia così unita come quella dei Green, e lei non appartiene al loro mondo, anche se questo le stringe il cuore.
Colton sarà in grado di mettere da parte i suoi preconcetti per la donna che invece potrebbe essere quella giusta per lui? E Grace potrà finalmente credere di meritarsi di vivere un vero amore?

Benvenuti nella piccola città di Elm Ridge nel Kentucky in cui vi struggerete, sorriderete e vi innamorerete perdutamente della famiglia Green. Questa toccante storia d’amore non vi terrà col fiato sospeso e non vi deluderà.


Copertina flessibile + Formato Kindle

Buy the Book: